lunedì 4 maggio 2009

Sondaggio: Rock'n'roll o Football...questo è il problema!

Dopo il gran successo del sondaggio del mio amico Maurizio oggi ho da proporvene io un altro...sul piatto della bilancia voglio porre due (anzi tre però quest'ultima, la più importante, è fuori concorso e la potete scoprire guardando i video) delle mie più grandi passioni: il rock'n'roll e il calcio. Che cosa preferite tra le due cose? Prima di votare, però, è obbligatorio guardare entrambi i video...per alcuni di voi, a primo impatto, la scelta potrebbe risultare semplice ma vi assicuro che dopo la visione dei filmati le cose si complicheranno parecchio. Ah! Mi raccomando oltre a votare (a destra) lasciate qualche commento...buon sondaggio e buona visione!!!


2 commenti:

Effe5 ha detto...

Ho votato rn'r ma giocherei molto volentieri a calcio mentre suono il rock...:D

benet ha detto...

mmmmmm.... la prima cosa che mi e´ venuta in mente....in realta´ sono 2 ... e´ stata p**** d** p***** ....

rock siempre :-D