martedì 11 marzo 2008

Ma stiamo scherzando!!

Questo pomeriggio ho appreso dal telegiornale una notizia a dir poco sconcertante!! Il nostro caro amico Berlusca, che ne sa sempre una più del diavolo (che uomo pazzesco!!), ha avuto una grandiosa idea; quella di presentare nella sua lista di candidati de "Il Popolo della Libertà" ...e sottolineo LIBERTA'...un certo Giuseppe Ciarrapico.
Se c'è qualcuno che non lo conosce riporto una breve descrizione presa da Wikipedia:
Giuseppe Ciarrapico (Roma, 1934) è un imprenditore italiano. Cresciuto in Ciociaria, in gioventù è stato notoriamente un simpatizzante fascista. Tuttavia, crescendo divenne andreottiano, ma fu contemporaneamente amico di Giulio Andreotti e del segretario missino Giorgio Almirante. In un intreccio tra politica e affari, negli anni Ottanta divenne presidente delle terme di Fiuggi, secondo alcune voci grazie alla Democrazia Cristiana. Continuò comunque a stampare i manifesti dell'MSI nella sua azienda tipografica di Cassino, che era la voce più cospicua delle spese di quel partito.
La stessa azienda stampava libretti e fascicoli a sfondo revisionista sulla storia, le armi e le forze armate del fascismo (ed in particolare della Repubblica Sociale Italiana) sotto il marchio, ancora esistente, Ciarrapico Editore.
Beh! A questo punto solo una cosa si può dire : Berlusca ma baff......

2 commenti:

benet ha detto...

No.....temo non si stia scherzando.
Ma mtls ._.

Non ho altre parole!

Effe5 ha detto...

Purtroppo il caso ciarrapico è solo il più eclatante; le liste delle diverse coalizioni sono piene di canditati che sono soltanto portatori di un "serbatoio di voti" che ne annulla completamente l'idea politica e li rende candidabili solo per una questione di interesse. Ma non preoccupatevi, il caso ciarrapico o qualsiasi altra berluscata non servirà a convincere la gente.