domenica 30 dicembre 2007

Un PES 2008 tutto nuovo per WII

La Konami, dopo aver annunciato l’uscita per febbraio 2008 di Pro Evolution Soccer 2008 per Nintendo Wii, ha rilasciato un video di PES 2008 su Wii in cui è possibile iniziare ad apprezzare il funzionamento del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer nel porting sulla rivoluzionaria console di casa Nintendo.
Konami, in questa nuova versione del famosissimo gioco di calcio, è orgogliosa di presentare il nuovissimo sistema di intelligenza artificiale chiamato "Teamvision". Unico nel suo genere, Teamvision è un sofisticato algoritmo di AI con la capacità di imparare ed adattarsi allo stile e alle tattiche del giocatore. In questa maniera sarà in grado di creare nuove forme di attacco, migliorare la propria difesa in funzione degli errori commessi in precedenza, portando così la simulazione ad un livello mai visto prima.
Nel video di PES 2008 per Wii è possibile vedere come si potrà giocare tramite l’utilizzo del controller Wiimote e l’ausilio del Nunchuck. Inutile sottolineare che, con controlli così diversi dalle altre console (Xbox 360 e PS3) e dal PC, il gioco assume una giocabilità completamente nuova e da scoprire. Nel video si vede come è possibile avere il controllo di due giocatori diversi in modo da sincronizzare i loro movimenti e creare azioni più complesse con inserimenti di giocatori da dietro e, in generale, un controllo maggiore sul proprio team in PES 2008.
A prima vista, PES 2008 per Wii, sembra più complicato da giocare che con il classico joypad, ma non è detto che non sia più divertente e non costituisca l’ennesimo successo per la console giapponese che finora sta dominando le vendite.

1 commento:

benet ha detto...

E' proprio bello............Senti caro blog owner,e non me lo compri tu il nintendo wii,e io ci gioco.....
E' una proposta equa....anzi equina.heheheheheheheheh