lunedì 24 dicembre 2007

Il ritorno di SUPERCAR nel 2008!!!

Vi ricordate Supercar? Questo telefilm, conosciuto anche con il titolo originale di “Knight Rider“, ebbe un successo strepitoso negli anni ‘80. La serie viene interrotta alla fine della quarta stagione, nel 1986, a causa di un repentino calo degli ascolti, che non riuscivano più a bilanciare gli elevatissimi costi di produzione. Ciò avvenne in modo del tutto improvviso e imprevisto, in quanto l’ultimo episodio in assoluto, “La spedizione maledetta“, termina in modo completamente normale senza lasciar presagire nulla della fine definitiva della serie. Ovviamente i fans non si sono arresi, tant’è che nel 1991 uscì Supercar 2000 - Indagine ad alta velocità (titolo originale Knight Rider 2000), un film per la TV d’azione/fantascienza. In realtà, la pellicola doveva essere l’episodio pilota di una serie TV mai prodotta che doveva rappresentare la continuazione del telefilm Supercar. Ora però sembra che le cose stanno per cambiare…
Cominciamo dall'inizio. Nel 2004, David Hasselhoff dichiara che l’intenzione di fare il film c’è. Nel 2005 sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto, la sceneggiatura aveva preso una forma più consistente e anche il cast sembrava in via di completamento, regista compreso. Il 2006 porta una nuova luce al progetto ma, proprio quando sembrano mancare pochi giorni all’inizio delle riprese, tutto ripiomba nel mistero e nel silenzio assoluto.
FINO AD OGGI! Proprio su internet comincia a girare la notizia che il remake ci sarà, e sarà trasmesso nel 2008 dalla NBC (guarda il servizio TG1 - Il ritorno di Supercar). E a quanto pare non si tratta più di un film a sè stante, ma dell’incipit di una probabile serie televisiva: l’episodio pilota avrà durata di 2 ore, e se tutto andrà bene, la serie proseguirà. Ma veniamo a qualche particolare aggiuntivo. Innanzitutto, pare che non sarà protagonista Michael Knight, ma il figlio dello stesso, Mike Tracer (interpretato da Justin Bruening), che non ha mai conosciuto il padre. Sarah Kamen, la figlia dell’inventore della favolosa supercar K.I.T.T., sarà interpretata da Deanna Russo. Ma sicuramente ciò che interessa di più è: ci sarà K.I.T.T.? Che modello verrà scelto, al posto della bellissima Pontiac TransAm dei primi anni ottanta. A quanto si sa il nuovo bolide deriva da una Ford Shelby GT500KR Mustang 550 HP, che potete vedere nelle foto sottostanti . Sono riuscito a trovare anche un video, che mostra le prestazioni dell’auto su strada, confrontandole con quelle del modello precedente. Che dire? Bellissima macchina!!! Non vedo l’ora di vedere altre news, e soprattutto altre succulente immagini della nuova Supercar!!!




2 commenti:

pierluigi ha detto...

CIAO A TUTTI SN 1 GRANDISSIMO APPASSIONATO DI SUPERCAR K.I.I.T. SONO CURIOSO DI VEDERE IL NUOVO FILM MA 1 COSA E CERTA LA Pontiac Trans AM del 1982 ERA MOLTO MIGLIORE D'ASPETTO E PIU AGGRESSIVA PROPRIO X QUESTO SN RIMASTO MOLTO DELUSO DELLA NUOVA MACHINA KE UTILIZERANNO X IL FILM DI SUPERCAR.....KE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Io sono un grandissimo ammiratore di SUPERCAR, ho sia la prima stagione che la seconda. vorrei vedere il nuovo K.I.T.T. subito in televisione, però peccato per la vecchia macchina.